Sanremo 2021: la diretta aggiornata della prima serata | Live

Diretta sempre aggiornata della prima serata di Sanremo 2021

Sanremo 2021: la diretta live. A partire da questa sera, con l’inizio del festival della canzone italiana, seguiremo la kermesse in tempo reale. Oggi, 2 marzo, la prima serata del festival tanto amato dagli italiani. Ecco i cantanti che si esibiranno e  gli ospiti tanto attesi. Tra loro, Zlatan Ibrahimovic, Diodato e Loredana Berté.


AGGIORNAMENTI LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Buonasera e benvenuti alla diretta live della prima serata della 71ma edizione del Festival di Sanremo. Seguiremo minuto per minuto le cinque serate del Festival.

Saranno cinque serate piene di musica. nelle prime due si esibiranno 13 dei 26 big e 4 degli 8 giovani in gara e sarà il modo per dare il primo giudizio ai pezzi, tenendo conto che al primo ascolto non sempre la canzone riesce ad avere il giusto riscontro su chi ascolta. Nelle prime due serate la classifica dei brani sarà stilata in base ai voti della della Giuria Demoscopica (50%) e dell Televoto (50%): al termine della prima serata verrà stilata una classifica parziale e al termine della seconda serata la classifica globale dei Big.

Nella categoria big non ci saranno eliminazioni, mentre tra i giovani solo due dei quattro artisti in gara oggi si qualificheranno per la “final four” di venerdì sera. A condurre il Festival sarà Amadeus, affiancato questa sera dall’attrice Matilda De Angelis,mentre gli ospiti saranno Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic (presenti anche nelle prossime quattro serate), Diodato, Loredana Bertè, l’infermiera simbolo della lotta al Covid-19 Alessia Bonari, la Banda della polizia, Olga Zacarova e Stefano Di Battista (sax).

Sanremo 2021: la diretta live della prima serata

Sanremo 2021, ecco la classifica dopo la prima serata

Questa sera al termine della prima serata del Festival di Sanremo 2021, Amadeus, Matilda De Angelis e Fiorello hanno letto la classifica data dai voti della giuria demoscopica, dal 13esimo al…



Exit mobile version