Fedez sta per partire per Sanremo, dove tra qualche giorno prenderà parte al Festival in coppia con Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome”. Questa mattina l’ha passata nell’atelier di Donatella Versace, dove in compagnia della moglie Chiara Ferragni dovrebbe aver scelto gli abiti che indosserà all’Ariston.
Sanremo 2021, cosa indosserà Fedez al Festival
Si tratta della sua prima volta sul palcoscenico dell’Ariston e, sebbene qualche settimana fa abbia rischiato la squalifica spoilerando qualche secondo della canzone inedita, non potrebbe essere più emozionato. Stamattina la moglie e il figlio lo hanno accompagnato a scegliere gli abiti da indossare durante la nota manifestazione canora e sui social ha lasciato trapelare qualche piccola “anteprima”.
Al termine della sessione di prova, Fedez non ha potuto fare a meno di immortalarsi al fianco della Versace con tanto di didascalia “Zia Donatella“, sottintendendo il profondo rapporto d’amicizia che lo lega alla designer.
Il cantante si è infatti immortalato nell’atelier di Donatella Versace con indosso una semplice t-shirt bianca e sotto dei pantaloni classici neri, abbinati a degli stivaletti di pelle in total black.
Il post
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Donna Fanpage