Gossip, Sanremo 2021

Sanremo 2021: Fedez chiede pubblicamente scusa a Francesca Michielin

Ecco cosa ha fatto Fedez per farsi perdonare dalla collega Francesca Michielin per aver messo a repentaglio la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Fedez si scusa pubblicamente con la collega e lo fa, com’è nel suo carattere, in modo particolare.

Sanremo 2021: Fedez chiede scusa a Francesca Michielin

Dopo aver rischiato l’esclusione dal Festival di Sanremo 2021, per Fedez è arrivato il momento di chiedere scusa a Francesca Michielin. Il 30 gennaio il rapper ha per errore spoilerato il brano sanremese Chiamami per nome, violando il regolamento e mettendo a rischio la loro partecipazione.

fedez-michielin

Per fortuna la Rai ha deciso di tenere in gara i due artisti: “L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione”, questo è quanto si legge in una nota diffusa alla stampa nei giorni scorsi.

Le scuse di Fedez

Adesso, quindi, Fedez ha deciso di compiere un gesto particolare di scuse per la sua collega e l’ha fatto pubblicamente.

Sulle Stories del suo profilo ufficiale Instagram con la musica di sottofondo del brano Perdono, di Tiziano Ferro, Fedez si è presentato a casa di Francesca con un bel mazzo di fiori colorati, per chiederle scusa. Lei ha reagito col sorriso, segno che ogni rancore è svanito.

fedez e michielin

Fedez