Mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2021 e da poco è stato confermayo che tra gli ospiti non ci saranno Giorgia e Luisa Ranieri, al contrario di quanto si vociferava nelle ultime settimane.
Sanremo 2021: Giorgia e Luisa Ranieri non ci saranno tra gli ospiti
Come riportato da Fanpage.it, l’attrice Luisa Ranieri e la cantante vincitrice del Festival nel 1995 Giorgia, non saranno tra gli ospiti della 71° edizione del Festival di Sanremo. Mancano pochi giorni all’inizio del Festival che andrà in scena dal 2 al 6 marzo e avrà come conduttore e direttore artistico Amadeus affiancato da Rosario Fiorello.
Nel corso delle cinque serate della kermesse musicale tanti saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston, ma tra questi mancheranno Luisa Ranieri e Giorgia, al contrario di quanto detto nelle settimane precedenti.
Luisa Ranieri e Giorgia non saranno ospiti a Sanremo
La Ranieri, forte del successo della fiction Rai Lolita Lobosco, era stata inclusa tra le donne che quest’anno presenteranno il Festival di Sanremo per una sera al fianco di Amadeus e Fiorello. Ma, al contrario di Serena Rossi che è stata confermata tra gli ospiti, Luisa Ranieri non calcherà il palco dell’Ariston.
Stesso discorso vale per Giorgia, che voci la vedevano tra gli ospiti in relazione ad una possibile performance con Ornella Vanoni, che invece si esibirà con Francesco Gabbani.