Sanremo 2021, Tv e Spettacoli

Sanremo 2021, Michielin e Fedez sul podio “saliti grazie alla Ferragni”

Sanremo 2021, Francesca Michielin e Fedez sul podio. Scoppiano le polemiche sui social. “Ragazzi, bravi Fedez e la Michelin ma sono saliti solo grazie alla Ferragni”, commenta qualche utente via Twitter.
I vincitori del Festival i Maneskin col 40,7% delle preferenze, seguiti da Francesca Michielin Fedez col 30,5% ed Ermal Meta col 28.8%.

Sanremo 2021, Michielin e Fedez sul podio “grazie alla Ferragni”

Chiara Ferragni nelle ore trascorse aveva lanciato un appello ai suoi 23 milioni di follower, facendo il tifo da casa per il marito Fedez. “Votate tutti Fede e Francesca mandando un sms al 4754751 con il codice 11”, ha scritto su Instagram l’imprenditrice.

I tweet

I telespettatori del Festival scrivono ancora via social: “Chiara Ferragni fa l’impresa e porta Fedez in finalissima”, “Il potere di Chiara Ferragni che ha fatto balzare Fedez e Francesca dalla 17esima posizione al podio”.

“Con tutti i followers di Chiara sarebbe stato strano il contrario, purtroppo”, dice un altro utente. E ancora, rispondendo al tweet di Fedez (che ha scritto “Non ci sto credendo”), un altro telespettatore commenta: “Sono una Ferragnez extimator, ma lo sai anche tu che quei voti sono frutto dell’appello di Chiara ai suoi follower e la posizione è immeritata. La cosa spiacevole è che così togliete un pezzo di futuro a ragazzi che lo meritano, come i Maneskin. Da ex coach, pensaci”.

C’è però anche chi difende la posizione di ‘Chiamami per nome’ e scrive: “Vorrei ricordare a tutti che la canzone di Fedez e Francesca è la più streammata sulle piattaforme musicali, quindi se sono sul podio un motivo ci sarà”.

Chiara FerragniFedez