Sanremo 2021: durante la quarta serata, in onda il 5 marzo, si decreterà il vincitore tra le Nuove Proposte. A sfidarsi sul Palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte ci saranno: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou.
Sanremo 2021: il vincitore delle nuove proposte
Il Festival di Sanremo 2021 stasera 5 marzo proclamerà il primo vincitore della categoria Nuove Proposte.A sfidarsi sul Palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte ci saranno: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou con i loro singoli: ‘Regina’, ‘Scopriti’, ‘Polvere da sparo’ e ‘Lezioni di volo’.
La Giuria delle Nuove Proposte
Farà da madrina delle Nuove Proposte la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, che il pubblico di Rai 1 ha imparato a conoscere durante le puntate di AmaSanremo andate in onda lo scorso anno. In giuria insieme a Morgan, Piero Pelù e Luca Barbarossa, Beatrice ha guidato i ragazzi in gara e stasera accompagnerà Amadeus nella conduzione della loro finale.
“Sono molto emozionata – dichiara la direttrice – non sono molto avvezza ai palcoscenici televisivi ma mi sento una madrina di questi giovani che ho seguito e ai quali ho cercato di dare consigli”. Dei finalisti la musicista ha dichiarato: “Sono molto convinta dei ragazzi che sono arrivati a questo punto e non vedo l’ora di vedere la loro ultima performance”.