Musica, Sanremo 2022, Tv e Spettacoli

Sanremo 2022, a che ora finiranno le 5 serate?

Mancano più più di due mesi dall’inizio di Sanremo 2022, ma a che ora finiscono le 5 serate del Festival? Ecco gli orari di apertura e chiusura delle serate resi noti da Rai Pubblicità. Come l’anno scorso, anche quest’anno il Festival della Canzone Italiana sarà concotto da Amadeus.

Sanremo 2022, a che ora finiscono le cinque serate?

Mancano più più di due mesi dall’inizio di Sanremo 2022, ma a che ora finiscono le 5 serate del Festival? Ecco gli orari di apertura e chiusura delle serate resi noti da Rai Pubblicità. Come l’anno scorso, anche quest’anno il Festival della Canzone Italiana sarà concotto da Amadeus. Il Festival inizierà già questo mercoledì 25 dicembre, dove ci sarà la serata di Sanremo Giovani 2021 nella quale verrano decretati i nomi dei finalisti. In quell’occasione, oltre ai nomi dei due vincitori che parteciperanno alla gara dei Big, Amadeus annuncerà i 22 artisti del prossimo Festival.

Per quanto riguarda gli orari di apertura e chiusura delle cinque puntate di Sanremo 2022, il documento reso noto da Rai Pubblicità da una risposta alla domanda. Nel documento, che ripercorre il Sanremo dello scorso anno in termini di numeri e percentuali, ascolti e l’interesse da parte delle diverse fasce anagrafiche, sono indicati nel dettaglio dei break pubblicitari di ogni singola serata e, contestualmente, l’orario di inizio e di fine delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022, orari delle serate

Ognuna delle cinque serate di Sanremo, di scena dall’1 al 5 febbraio 2022, sarà preceduta dall’anteprima, in onda dalle 20.30 alle 20.45. L’inizio di ogni serata del Festival è previsto per le ore 20.50, mentre la durata delle singole serate sarà variabile. Le prime quattro, stando ai listini, termineranno all’1.20, mentre la serata finale del sabato durerà 40 minuti in più circa, con la chiusura prevista alle ore 2.00.

Festival di Sanremo 2022