MusicaSanremo 2022

Sanremo 2022, l’abito di Iva Zanicchi per il Festival: look, stilista e prezzo

Scopriamo l'abito di Iva di questa stasera

Qual è il vestito di Iva Zanicchi in gara oggi, 2 febbraio 2022, al Festival di Sanremo 2022, di seguito, trovate tutte le immagini con il look e il prezzo dell’abito dellla cantante per la seconda serata in onda stasera su Rai 1.


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA DI SANREMO 2022


Sanremo 2022, ecco l’abito di Iva Zanicchi: stilista e prezzo

Qual è lo stilista di Iva Zanicchi per il Festival di Sanremo? Oggi mercoledì 2 febbraio va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2022 condotto per la terza volta da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo Iva Zanicchi: scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. La cantante porta sul palco il suo brano “Voglio amarti”: il titolo rappresenta una vera e propria dichiarazione d’intenti. Semplice ma di impatto al tempo stesso, Iva stupisce con la semplicità di un Voglio Amarti e con un pezzo sentimentale, in cui trionfa il sentimento purissimo attraverso una serie di immagini da ricondurre al desiderio. Al momento non si hanno notizie al riguardo dello stilista e del look. La cantante indossa una maglia larga e lunga nera con pailettes. Una gonna lunga nera. I capelli sono raccolti.

Dove vedere il Festival in streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e l’abito di Iva Zanicchi in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2022 sarà, , trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio