Sanremo 2022Tv e Spettacoli

Sanremo 2022, Adinolfi shock: “Droga dietro le quinte, è evidente”

Sanremo 2022, Adinfoli e la droga dietro le quinte: cosa è successo. "Mi pare evidente che qualche tipo di stupefacente possa circolare"

Mario Adinolfi parla di droga dietro le quinte di Sanremo 2022. Il leader e fondatore del Popolo della Famiglia è intervenuto ai microfoni di Radio Roma, parlando della polemica sollevata dalle dichiarazioni del deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone che, in quanto commissario di vigilanza Rai, nelle scorse ore ha proposto di introdurre un esame tossicologico per conduttori e artisti del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022, Adinfoli e la droga dietro le quinte

“Mi pare evidente che qualche tipo di sostanza stupefacente possa circolare dietro le quinte: basta vedere alcune esibizioni…”, ha detto Adinolfi, ospite del morning show Diverso. “Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze […], sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: […] c’è sicuramente una diffusione della droga”.

Mario Adinfoli sul monologo di Drusilla Foer

Il monologo di Drusilla Foer sul palco di Sanremo 2022 meritava “un orario migliore“, ma allo stesso modo “Gianluca Gori avrebbe meritato almeno di poter salutare il pubblico svestendo i panni femminili”. Così Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, commenta con l’Adnkronos la performance di Drusilla Foer sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio