CronacaSanremo 2022

Amadeus invita il prossimo presidente della Repubblica a Sanremo 2022

Amadeus invita il prossimo presidente della Repubblica a Sanremo 2022. Il conduttore ha anche parlato degli ultimi preparativi del Festival e commentato qualche dettaglio

Amadeus invita il prossimo presidente della Repubblica a Sanremo 2022. Tra poco più di una settimana Amadeus aprirà la 72esima edizione del Festival di Sanremo di cui è conduttore e direttore artistico per la terza volta. Arrivato nella città Ligure da qualche giorno, oggi lo showman ha anticipato qualche dettaglio in vista della partenza della kermesse che quest’anno coincide con l’elezione del presidente della Repubblica.

Amadeus invita il presidente della Repubblica a Sanremo 2022

Un momento importante per la storia del nostro Paese che Amadeus spererebbe di far convergere sul palco dell’Ariston. “Magari il presidente della Repubblica accettasse il mio invito sul palco dell’Ariston. Ne dubito, ma sarebbe una cosa molto bella” ha detto al programma radiofonico di Rtl 102.5 Non Stop News: “Credo che l’importante è che si possa dare un segnale forte al Paese. Questo è un ruolo molto importante. In questo momento di grande difficoltà e smarrimento da parte della gente, avere un Presidente della Repubblica che ci dia certezze come Mattarella è importante”.

Il conduttore ha anche parlato degli ultimi preparativi del Festival e commentato qualche dettaglio, dal ritorno del pubblico in platea agli ospiti attesi tra cui Fiorello che non ha ancora sciolto la riserva sulla sua presenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio