Musica, Sanremo 2022, Tv e Spettacoli

Sanremo 2022: chi accompagnerà Amadeus nella conduzione? I primi possibili nomi

Continuano ancora le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2022, in programma al Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio prossimo, ora ci si chiede spesso, chi accompagnerà Amadeus nella conduzione? Sono iniziati a circolare i primi nomi.

Sanremo 2022, chi accompagnerà Amadeus?

Amadeus, come sempre, non sarà alla guida del Festival da solo. Il presentatore sarà affiancato da una serie di personalità che lo accompagneranno nelle 5 serate, presentando con lui ospiti e cantanti. Fra di loro, a quanto pare, troviamo anche Fiorello, Tommaso Paradiso e Alessia Marcuzzi. A rivelare i nomi dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2021 è, ancora una volta, la rivista Chi. L’unico nome di cui ancora nessuno aveva parlato per il momento è quello di Tommaso Paradiso.

L’ormai ex leader dei TheGiornalisti avrà l’occasione anche per farsi un po’ di promozione. Il prossimo 4 marzo uscirà infatti Space Cowboy, il primo vero disco della sua carriera solista, anticipato dal singolo La stagione del cancro e del leone. Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi invece si parla ormai da diverso tempo. A rivelare la sua possibile presenza già nelle scorse settimane è stato sempre Chi, citando fra l’altro il suo recente abbandono dalle reti Mediaset. Ovviamente non mancherà neanche Fiorello.

Festival di Sanremo 2022