Sanremo 2022, cosa è successo nella seconda serata

Sanremo 2022: la diretta della seconda serata, cosa è successo. Conduce per la terza volta Amadeus, affiancato dall’attrice Lorena Cesarini

Sanremo 2022, la diretta della seconda serata con tutto quello che è successo. Questa sera, inizia il Festival di Sanremo 2022. Conduce per la terza volta Amadeus, affiancato da questa seconda serata dall’attrice Lorena Cesarini. Questa sera si esibiranno gli ultimi 13 artisti in gara. Vi ricordiamo che quest’anno non c’è la solita divisione dei cantanti in Big e Nuove Proposte.

Ospiti della serata: Checco Zalone superospite, pronto a regalare una performance imprevedibile e ancora top secret. Sul palco con il suo nuovo singolo, Scatola, anche Laura Pausini. Spazio anche per la fiction di Rai 1 con Gaia Girace e Margherita Mazzucco le protagoniste della serie L’amica geniale dal bestseller di Elena Ferrante che torna con la nuova stagione. Poi il contest dedicato alla scelta dell’inno per Milano Cortina 2026, con Arisa e Malika Ayane, per la scelta della canzone che sarà eseguita a Pechino alla cerimonia di chiusura. Sul palco galleggiante Ermal Meta è l’ospite di Rovazzi e Orietta Berti. Luca Argentero non sarà questa sera sul palco dell’Ariston, dove era atteso come super ospite. Il protagonista di Doc, la fiction trasmessa dalla Rai, è stato costretto a rinunciare a causa di un lutto familiare.

Sanremo 2022, la diretta della seconda serata: cosa è successo

Di seguito, in diretta, tutto quello che è successo nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022:


Exit mobile version