Sanremo 2022, cosa è successo nella terza serata

Sanremo 2022: la diretta della terza serata, cosa è successo. Conduce per la terza volta Amadeus, affiancato dall’attrice Drusilla Foer

Sanremo 2022, la diretta della terza serata con tutto quello che è successo. Questa sera, inizia il Festival di Sanremo 2022. Conduce per la terza volta Amadeus, affiancato da questa terza serata dall’attrice Drusilla Foer. Questa sera si esibiranno tutti e 25 gli artisti in gara. Vi ricordiamo che quest’anno non c’è la solita divisione dei cantanti in Big e Nuove Proposte.

Ospiti della serata: per Cesare Cremonini sono previsti due momenti: in uno ripercorrerà la sua carriera, nel secondo ci sarà  una sorpresa. In arrivo anche Anna Valle per lanciare la nuova fiction Lea – Un giorno nuovo, poi la carabiniera Martina Pigliapoco che ha salvato una donna dal sudicio ed è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Sulla nave Costa si esibirà Gaia (non i Coma_Cose, positivi al Covid). Molto atteso Roberto Saviano che parlerà del trentesimo anniversario della Strage di Capaci, nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, moglie Francesca Morvillo, anche lei magistrato, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

Sanremo 2022, la diretta della terza serata: cosa è successo

Di seguito, in diretta, tutto quello che è successo nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2022:


Exit mobile version