Sanremo 2022

Drusilla “gela” Iva Zanicchi che le dice “tu hai qualcosa più di me” | La replica: “Sì, sono colta”

Sanremo 2022, Drusilla Foer "gela" Iva Zanicchi: che cosa ha detto e cosa è successo. La replica della cantante

Drusilla Foer “gela” con ironia Iva Zanicchi sul palco dell’Ariston. E’ accaduto nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, quando la co-conduttrice si apprestava a presentare l’esibizione della cantante, in gara con Voglio amarti.

Drusilla “gela” Iva Zanicchi: che cosa ha detto

Scambio di battute tra le due, Iva Zanicchi che le dice “quanto sei alta”, Drusilla che risponde “parecchio più di te” e la cantante che insiste: “…ma hai anche altre cose più di me”. A quel punto Drusilla decide di troncare la conversazione con grande eleganza e con un asciutto “sono colta”.

Sanremo 2022, la bestemmia di Drusilla Foer

Drusilla Foer e la bestemmia a Sanremo 2022. Un nuovo momento con Drusilla Foer nella terza serata del Festival di Sanremo. Ingresso laterale per lei vestita da Zorro sulle note della colonna sonora composta dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Dopo la gag, Drusilla Foer chiama in gara Gianni Morandi. Nel corso della gag, quando Drusilla Foer ha strappato via i baffi, è venuto fuori una bestemmia: “Dio Crist…”, ma per fortuna l’artista si è fermata appena in tempo. Su Twitter: “È la cosa più spontanea mai vista”. Una bestemmia sul palco dell’Ariston è qualcosa di assolutamente inedito. E probabilmente fuori luogo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio