GossipSanremo 2022

Sanremo 2022, Fiorello ci sarà sul palco dell’Ariston?

Fiorello si trova nella Città dei Fiori, un indizio lanciato dal conduttore?

Il Festival di Sanremo 2022 sta per iniziare e a due giorni dall’inizio, sembra poprio che anche quest’anno Fiorello salirà sul palco dell’Ariston! Ecco l’indizio. Ricordiamo che la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio 2022.

Sanremo 2022, Fiorello salirà sul palco dell’Ariston?

Il Festival di Sanremo 2022 sta per iniziare e a due giorni dall’inizio, sembra poprio che anche quest’anno Fiorello salirà sul palco dell’Ariston! Ecco l’indizio. Ricordiamo che la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio 2022. Fiorello si trova nella Città dei Fiori! Come rivela il settimanale Chi, infatti, Fiorello è stato visto all’hotel Globo: il conduttore ha provato a passare inosservato all’ingresso dell’albergo con indosso la mascherina sul viso e con un cappello in testa e pare che alloggerà tutta la settimana nella stanza di fronte a quella di Amadeus.

Probabilmente Fiorello salirà sul palco con irruzioni a sorpresa sul palco: sembra certo che sarà protagonista della serata d’apertura di martedì e in quella di chiusura di sabato, ma non si escludono apparizioni anche nelle altre tre dirette di mercoledì, giovedì e venerdì. Altro indizio che confermerebbe la presenza di Fiorello a Sanremo, sono le date dei suoi spettacoli teatrali. La prima data in cartellone è l’8 febbraio, a Brescia. Fiorello, quindi, è libero proprio nell’intervallo di tempo utile a presenziare al Festival di Sanremo 2022!


FESTIVAL DI SANREMO 2022, IL PROGRAMMA DELLE SERATE

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio