Iva Zanicchi a Sanremo 2022 canta Voglio Amarti, un brano che racconta la passione di una donna per il suo uomo e dell’amore. “Ogni donna a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale”, spiega al Corriere. “Con Fausto Pinna? Facciamo ancora l’amore”.
Sanremo 2022: Iva Zanicchi, la passione e l’amore
Iva Zanicchi si prepara per il Festival di Sanremo 2022. La cantante sarà in gara e porterà il suo brano Voglio Amarti, che è un grande classico: una canzone d’amore. Classe 1994, Iva Zanicchi l’amore lo conosce bene, quello passionale che ha ancora voglia di cantare sul palco e che nel privato vive con il compagno Fausto Pinna. “La passione conta”, spiega raggiunta da Il Corriere. “Ogni donna a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale […]. Bisogna imporsi di fare l’amore. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima.. ”.
Poi parla del suo modo di vedere l’amore: ”È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere. Lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”, racconta al Corriere la cantante. “Siamo stati tanto innamorati e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla”, scherza. “Il sesso? Sì c’è. Facciamo ancora l’amore, perché afre l’amore fa bene alla vita, a qualunque età”.