Sanremo 2022

Sanremo 2022, perché Gianni Morandi ha la mano fasciata?

Perché Gianni Morandi ha la mano fasciata? In molti hanno notato la fascia nel corso della sua spettacolare esibizione nel corso dell'ultima serata di Sanremo 2022

Perché Gianni Morandi ha la mano fasciata? In molti hanno notato la fascia nel corso della sua spettacolare esibizione nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2022. Il cantante, come in molti ricordano, è stato coinvolto di recente in un incidente domestico.

Perché Gianni Morandi ha la mano fasciata?

Ma cosa è successo a Gianni Morandi? Il cantante di Monghidoro, 76 anni, stava bruciando delle sterpaglie (poco prima aveva anche pubblicato una foto su Facebook) quando ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco. In pronto soccorso è stato curato dai medici, che hanno rilevato, in particolare, importanti ustioni alla mano destra.

Per questo motivo, in serata, è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Secondo quanto trapelato, non è in pericolo di vita. Dopo la paura iniziale, però, Morandi è anche riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e ha fatto un selfie insieme a loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio