Sangiovanni, vincitore della categoria di canto ad Amici 20, e partecipante del Festival di Sanremo 2022, ha scritto un post su Instagram in quanto è disponibile il suo nuovo album in presave ”Farfalle”, come la canzone che porterà a Sanremo.
Sanremo 2022: Sangiovanni, in presave Farfalle
Questo è quanto scritto da Sangiovanni su Instagram: ”Sei una boccata d’aria ? “farfalle” ? da oggi disponibile in presave al link in bio”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è l’artista
Sangiovanni è il nome d’arte di Damian Giovanni Pietro. Il cantante di Amici 20 ha compiuto 18 anni proprio durante il talent show di Maria De Filippi. Il cantante è nato il 9 gennaio del 2003 a Vicenza ed è alto 180 cm. Della sua vita privata sappiamo che Sangiovanni vive con la sua famiglia in provincia di Vicenza, dato che non è ancora maggiorenne. Damian, infatti, è il più giovane della scuola di Amici 20.
Perché si fa chiamare Sangiovanni?
Il suo nome d’arte è nato perché tutti gli hanno sempre detto di non avere una “faccia da santo”, da qui dunque Sangiovanni. Il cantante non sopporta la falsità e ha più volte affermato che la musica è la sua vita, infatti ha già all’attivo due singoli prodotti dalla Sugar Music e un disco di platino.