Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2022, il look scelto da Ornella Muti per la prima serata del Festival

Grande curiosità per i due vestiti indossati da Ornella Muti in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2022. L’attrice romana è la co-conduttrice di Amadeus nella prima delle cinque serate della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022, look e vestiti di Ornella Muti: quanto costano e di chi sono

Per la prima serata del Festival di Sanremo, Ornella Muti ha scelto un vestito davvero mozzafiato. Un abito lungo color oro, con tacco abbinato. Grande emozione per l’attrice romana nel scendere le scale del Teatro Ariston di Sanremo dove – nel corso degli anni – si sono succedute decine e decine di donne nel mondo dello spettacolo. Il vestito è stato ideato e disegnato dallo stilista Francesco Scognamiglio.

Per la seconda parte della serata Ornella Muti ha optato per un nuovo vestito. Un abito nero, lungo, con una vistosa spaccatura sulla gamba sinistra.



Sanremo 2022: presentatore e co-conduttrici

Ecco le co-conduttrici delle varie serate: Ornella Muti (prima serata), Lorena Cesarini (seconda serata), Drusilla Foer (terza serata), Maria Chiara Giannetta (quarta serata) e Sabrina Ferilli (quinta serata). Confermato su Raiuno il “PrimaFestival”, dal da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio, condotto da  Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello.

Ornella Muti: chi è, carriera, Sanremo 2022

Chi è Ornella Muti, tra le cinque co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2022 che inizierà il 1 febbraio fino al 5 febbraio: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata dell’attrice. Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli, è un’attrice e showgirl italiana di grande successo. Le sue origini sono napoletane ed estoni, ma è nata a Roma, dove ha intrapreso gran parte della sua carriera, il 9 marzo 1955.

Ha esordito nel mondo del cinema a soli 14 anni nel 1969 e da allora, ha preso parte e importanti produzioni cinematografiche e a serie tv, fino 2018. Recita anche a teatro e ha lavorato nel mondo della musica. Nel 1994 è stata eletta come donna più bella del mondo dalla rivista statunitense Class. Ha tre figli ed è nonna di due nipoti. I tre figli sono: Naike, Carolina e Andrea, tutti nati dal matrimonio con Facchinetti. Sono tutti attori, ma Naike in particolare è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. I nipoti sono: Akash e Alessandro.

Ornella Muti e il rapporto con la figlia Naike

Naike Rivelli è la sua primogenita ed è nata nel 1974, quando la madre Ornella aveva solo 19 anni. Il loro rapporto è sempre stato molto stretto e la madre ha sempre supportato le attività della figlia, fino a collaborare insieme anche per una canzone.

Ornella Muti, i premi e le onorificenze

La sua lunga carriera le ha permesso di ricevere numerosi premi e onorificenze, tra cui: David di Donatello, Ciak d’Oro, Globo d’Oro come premio alla carriera e la Grolla d’Oro sempre come premio alla carriera.

Sanremo 2022

La sera di martedì 11 gennaio 2022, il presentatore Amadeus ha annunciato, ospite al Tg1, le cinque donne che lo affiancheranno sul Palco dell’Ariston: tra queste spunta il nome di Ornella Muti che affiancherà il conduttore nel corso della prima serata, martedì 1 febbraio.

Instagram

Ornella Muti ha un Profilo Instagram @ornellamuti che vanta quasi 287mila follower. 

Chi è l’ex marito di Ornella Muti: con chi è stata sposata

Fabrice Kerhervè è famoso per aver conquistato il cuore di Ornella Muti. Ecco chi è e tutte le ultime notizie su di lui, l’età, il lavoro ed il patrimonio. L’uomo, di origine francese, vive in Spagna, ed è un imprenditore affermato che lavora in ambito internazionale.

Chi è Fabrice Kerhervè

Fabrice, attraverso il suo profilo Instagram, si definisce un businessman internazionale, un master leader e un networker. Viaggia spesso in giro per il mondo per via della sua professione. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Il noto imprenditore è nato il 16 dicembre 1965 e ha la residenza in Spagna. Prima della fine della relazione con Ornella Muti passava più tempo possibile in Italia per stare con lei.

Ha quattro figli ed è separato: nel 2008 ha incontrato Ornella Muti e e i due si sono innamorati e sono stati insieme per 12 anni. Più volte la l’attrice ha ribadito che se non fosse stato per la distanza la loro relazione sarebbe stata perfetta. Ancora oggi non sono chiari i motivi per i quali è finita la loro storia.

L’amore tra Ornella Muti e Fabrice è durato quasi 12 anni e i due hanno creato una famiglia allargata. Fabrice, infatti, ha quattro figli nati da un suo precedente matrimonio, mentre Ornella ne ha tre.

Exit mobile version