Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2023, Biagio Antonacci: dramma, malattia, moglie

Al Festival di Sanremo 2023 ci sarà anche il cantante Biagio Antonacci: dramma, malattia, moglie. L’artista duetterà insieme a Tananai (in gara con Tango) nel brano Vorrei cantare come Biagio, di Simone Cristicchi.

Sanremo 2023, Biagio Antonacci: dramma malattia moglie

Cantautore e musicista di Milano, classe 1963, Biagio Antonacci è tra i più amati della scena pop italiana,. Ha appena festeggiato trent’anni di successo di Liberatemi, uno dei suoi brani più famosi. Nella quarta serata del Festival di Sanremo, salirà sul palco per duettare con Tananai nel brano Vorrei cantare come Biagio, di Simone Cristicchi.

L’incidente durante un concerto

Durante uno dei suoi concerti in giro per l’Italia, il cantante ha avuto un piccolo un incidente per il quale è dovuto correre in ospedale per evitare gravi risvolti. Biagio si trovava a Bari, dove di lì a poco si sarebbe tenuto il suo concerto. Per ricaricare le batterie in vista dell’esibizione, ha deciso di fermarsi a mangiare qualcosa in un ristorante. Ma, una volta che inizia a gustare il tuo pesce, una lisca gli si conficca nella gola, non riuscendo più a respirare.

“Sono dovuto andare in ospedale, dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica”. In questo modo Biagio Antonacci racconta di quella volta in cui, la corsa all’ospedale, è stata veramente drammatica in quanto la paura iniziava a stringere il suo cuore. Poi ha voluto anche dedicare un ringraziamento speciale a tutti i fan che gli hanno scritto messaggi di supporto per l’incidente.

Vita privata, moglie e figli

Per nove anni Antonacci è stato insieme a Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, con il quale ha avuto due figli: Paolo nato nel 1995 e Giovanni nato nel 2001. Nonostante i due si siano separati, però, mantengono buoni rapporti. Poco dopo la separazione, da metà degli anni 2000 l’artista fa coppia fissa con Paola Cardinale, giornalista, che lo ha reso per la terza volta papà: il 21 dicembre 2021, infatti, è nato Carlo. L’ artista non si è mai sposato nonostante due relazioni molto importanti.

Exit mobile version