Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2023, il vestito di Leo Gassmann per la finale

Qual è il vestito di Leo Gassmann per la finale del Festival di Sanremo 2023, di seguito, trovate tutte le immagini con il look, lo stilista e il prezzo dell’abito del cantante per l’ultima serata in onda stasera su Rai 1.

Sanremo 2023, il vestito di Leo Gassmann per la finale

Qual è lo stilista di Leo Gassmann per il Festival di Sanremo? Oggi, sabato 11 febbraio va in onda l‘ultima serata del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo Leo Gassmann: scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio.

Il cantante porta sul palco il suo brano “Terzo Cuore“. Si tratta della seconda volta al Festival di Sanremo, dopo la vittoria nella sezione giovani. Per la prima serata, Leo Gassman ha puntato sul classico, indossando un abito di colore blu scuro, con una cravatta altrettanto semplice e qualche ricamo sulla giacca. Per la terza serata invece, Leo Gassman ha un look molto semplice composto da una canottiera bianca e pantalone nero, e al collo una collana argento a forma di catena. Per la finale ha scelto un completo blu notto formato da una giacca aperta sul retro, una maglia in rete nera trasparente, pantalone in tinta e una cintura sulla giacca a segnare la vita.


Leo Gassman

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Exit mobile version