Sanremo 2024

Sanremo 2024: gli abiti dei Bnkr44 per la prima serata del Festival

Quali sono gli abiti dei Bnkr44 per la prima serata del Festival di Sanremo 2024? Ecco tutte le immagini con il look, vestito, scarpe, gioielli del gruppo per la serata di stasera su Rai 1.

Sanremo 2024: gli abiti dei Bnkr44 per la prima serata del Festival

I bnkr44, il collettivo musicale che ha fatto scalpore nella scena musicale italiana, si appresta a esibirsi al prestigioso Festival di Sanremo 2024 con il loro brano “Governo Punk”. Oltre al loro impatto musicale, la band è nota anche per il loro stile unico e audace, che si riflette non solo nella loro musica ma anche nei loro outfit. Per il primo outfit di Sanremo, i bnkr44 hanno scelto uno stile urban-chic che incarna l’essenza della loro musica e del pop italiano contemporaneo. Indossando jeans strappati e abbinandoli con magliette oversize, il gruppo potrebbe accentuare il loro atteggiamento ribelle e cool. Accessori come cappellini da baseball, catene d’oro e bracciali oversize contribuirebbero a completare il look, conferendo un tocco di originalità.

Chi sono i membri dei Bnkr44

I membri del collettivo Bnkr44 sono sette, ma si alternano sulle tracce e hanno ruoli diversi e ben definiti all’interno del gruppo. Fares e Faster scrivono e cantano, Erin invece produce, registra, canta e scrive. Poi c’è Caph che scrive, canta e suona la chitarra e JxN che produce. Infine c’è Piccolo che scrive, canta e disegna e Ghera che funge da manager, ma da loro è definito come un babysitter.

Il significato del loro nome

Il nome è emblematico e rappresentativo perché rappresenta il loro quartier generale: il Bunker, ovvero una sorta di cantina sotterranea diventata negli anni un piccolo centro sociale e un punto di riferimento per tanti ragazzi della zona in cui sono cresciuti. Il 44 invece rimanda al 4 aprile, il giorno in cui è nato lo studio e il primo progetto musicale.

I Bnkr 44: il podio a Sanremo Giovani

I BNKR44 hanno cominciato il proprio avvicinamento al Festival di Sanremo 2024, partecipando alla selezione Giovani, conclusasi lo scorso dicembre, con il podio composto da Clara, la vincitrice con Boulevard, i Santi Francesi con Occhi tristi ed infine proprio il gruppo con Effetti Speciali. Dopo la partecipazione durante la serata cover di Sanremo 2023 con Sethu, interpretando Charlie fa surf dei Baustelle, i BNKR44 ritornano sul palco dell’Ariston con Governo Punk.

Streaming e Tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2024 e gli abiti dei Bnkr44 per la prima serata in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio