Sanremo 2024

Sanremo 2024: Alba Parietti sarà assente dopo 32 anni

Alba Parietti ha annunciato sui suoi profili social che sarà assente al Festival di Sanremo 2024 per la prima volta in 32 anni. La conduttrice è salita sul palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci e da quel momento in poi è sempre stata seduta tra le prime file del teatro.

Sanremo 2024: Alba Parietti sarà assente dopo 32 anni

Di sicuro la notizia annunciata da Alba Parietti darà molto dispiacere ai suoi fan. La conduttrice tramite un post su Instagram ha comunicato che per la prima volta in 32 anni sarà assente al Festival di Sanremo. Alba è salita numerose volte sul palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci, da allora è sempre stata seduta tra le prime file del teatro. Nel suo post infatti scrive:

32 anni fa con Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci vivevo quella che diventò la consacrazione della mia carriera televisiva cominciata 48 anni fa. Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo, sono stata conduttrice del Festival, 3 volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente.

Alba Parietti ha espresso quindi il suo dispiacere ma non ha rivelato il motivo per il quale non sarà presente come al solito. Probabilmente si tratta di questioni private che è giusto rispettare, tuttavia ci tiene a ringraziare tutte le persone che ormai da anni associano il Festival al suo nome. Per chiudere, quindi, fa un grosso in bocca al lupo ad Amadeus e alla sua squadra:

Sanremo fa parte da 32 anni della mia vita, delle mie emozioni della storia della TV e mi fa piacere che le persone, gli spettatori i giornalisti associno la mia figura a questa manifestazione che amo. In bocca al lupo ad Amadeus e Rai 1. Vi seguiremo se pure quest’anno per la prima volta da distante, ma sempre vicina con il cuore. Perché Sanremo è Sanremo.

Sicuramente l’assenza di Alba Parietti a Sanremo 2024 si farà sentire, soprattutto per tutti coloro che la cercavano in televisione come ogni anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio