Per chi è in attesa di vedere Sanremo 2024 è meglio che si prepari, perché ogni sera finirà tardissimo. Amadeus, infatti, in queste ore ha fornito dei nuovi dettagli sul prossimo Festival. Quindi secondo quanto rivelato dal conduttore anche per questa edizione le serate saranno piuttosto lunghe.
Sanremo 2024 finirà tardissimo: “Prima delle 02:00 non si chiude”
Amadeus in queste ore ha fornito nuovi dettagli e novità sul prossimo Festival di Sanremo 2024. E una di queste, come al solito, farà particolarmente discutere. Quindi se siete amanti della kermesse canora e non vedete l’ora che arrivi il 6 febbraio, vi conviene prepararvi al meglio. Questo perché dalle parole del conduttore e direttore artistico abbiamo scoperto che anche in questa edizione le serate saranno piuttosto lunghe.
Dunque se pensavate di poter andare a dormire entro l’1:00, beh vi sbagliate di grosso. Sempre quanto riportato da Amadeus alla Milano Music Week, abbiamo saputo che prima delle 2:00 non si andrà a dormire. Quindi il conduttore ha già avvisato di prepararsi perché appunto si finirà piuttosto tardi:
Ve lo dico, si farà tardissimo quest’anno a Sanremo 2024. Lo dico adesso: prima delle 2:00 di notte non si chiude. Per una settimana non dormiremo, ma abbiamo un’adrenalina a mille.
Tuttavia non sappiamo se questa sia stata una delle sue battute o se effettivamente sarà così, ma la cosa certa è che saranno delle giornata davvero molto impegnative per tutti. Dagli addetti ai lavori agli telespettatori del Festival di Sanremo. Una scelta però che ha già fatto discutere i più, i quali vorrebbero godersi la manifestazione ma a orari decisamente più consoni.
Il conduttore alla Milano Music Week ha anche svelato i conduttori del Prima Festival, ha fatto sapere che non ci sarà alcun ospite italiano, al massimo due stranieri, ma ci si concentrerà principalmente sui big in gara. Almeno queste sono le premesse.