Sanremo 2024

Sanremo 2024: Fiorello balla sul mantello: “Ama pensati libero”

Sanremo 2024: Fiorello balla sul mantello: “Ama pensati libero“. Il palco di Sanremo si collega con il glass per Viva Sanremo condotto da Rosario Fiorello. Il conduttore siciliano ha subito preso la palla al balzo per citare l’imprenditrice più chiacchierata del momento: Chiara Ferragni. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio.

Sanremo 2024: Fiorello balla sul mantello: “Ama pensati libero”

Amadeus torna sul palco e lancia il primo collegamento con Fiorello, che si trova fuori all’Ariston in attesa di poter iniziare la versione notturna del suo Viva Rai2, con il glass posizionato fuori al teatro. “Attenzione questo non è un collegamento nazionale, è comunale, per la prima volta in 74 edizioni del Festival, l’Ariston ha il suo Aristorello“.

Appare così Fiorello vestito di nero che balla e canta con su un tappeto in cui campeggia la scritta: “Ama pensati libero, è l’ultimo“, un richiamo a Chiara Ferragni e alla sua stola “Pensati libera” dello scorso anno.  Fiorello, ovviamente, non poteva non fare battute: “Visto il mantello? Sono 25 metri di seta pura. Ho pensato che o lo avrei fatto adesso o mai più”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio