Sanremo 2024

Sanremo 2024: il look di Irama

Sanremo 2024: il look di Irama. Quarto cantante in gara nella prima serata del festival. Irama, cantante ormai famoso, oltre per la sua musica, è noto per i suoi look che catturano l’attenzione sul web. Andiamo a vedere quale look ha scelto per la sua prima esibizione di questa edizione del festival. Total black anche per Irama che l’unico dettaglio colorato che indossa sono i suoi capelli biondi. Maglietta semplicissima nera e pantaloni jeans dello stesso colore. Look Minimal da un semplice pomeriggio di febbraio… non all’ariston.

Sanremo 2024: il look di Irama

Qual è l’abito (vestito) di Irama per la prima serata del Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston della città ligure?

Ecco il look che ha scelto il cantante:

Sembra che quest’anno Irama abbia scelto uno stile no brand, pare infatti che non si sia affidato a uno stylist o a un marchio particolare per lasciare in primo piano il brano di Sanremo.

Chi è Irama

Originario di Carrara ma monzese d’adozione, Filippo Maria Fanti non è nuovo al pubblico di Sanremo che l’ha apprezzato nelle edizioni del 2019, 2021 e 2022: alla quarta partecipazione tra i “Big”, Irama, questo il nome d’arte del ragazzo classe 1995, vuole aggiungere un tassello importante, magari classificandosi sul podio, a una carriera già costellata di successi nonostante la giovane età.

Chi lo conosce però non può non ricordare l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che sforna nuovi cantanti e ballerini per la scena musicale italiana: nel 2017 Irama prende parte al programma, classificandosi primo e pubblicando il primo album “Plume”.

Le partecipazioni a Sanremo poi, nel 2019 con “La ragazza dal cuore di latta”, nel 2020 con “La genesi del tuo colore” e nel 2021 con “Ovunque sarai”, hanno consolidato il suo successo e ne hanno rimarcato una svolta nella scelta delle canzoni e dei testi, che il pubblico ha fortemente apprezzato.

Nel 2023 la pubblicazione dell’album “No stress” prodotto in collaborazione con Rkomi ha fatto piovere sui due cantanti una pioggia di premi e record: canzoni estive, leggere per un esperimento apprezzato dai fan dell’uno e dell’altro.

Sanremo 2024