Si è tanto parlato di un ospite a sorpresa a Sanremo 2024. Sul web impazzavano le voci su Francesco Totti, Pippo Baudo. Alla fine l’ospite a sorpresa a Sanremo 2024 era Zlatan Ibrahimovic.
Sanremo 2024 l’ospite a sorpresa era Zlatan Ibrahimovic
Alla fine l’ospite a sorpresa è un volto già visto su quel palco: era Zlatan Ibrahimovic. “Cosa ci fai qui?”, chiede Ama. “Cosa ci fai tu qui? Io ho 42 anni e ho smesso di giocare, ho ascoltato il mio corpo. Sono qui per proteggerti da te stesso, ti ricordi i casini che hai combinato l’anno scorso?”.
L’ex calciatore svedese, presenza fissa della 71esima edizione, fa il suo ingresso dalla platea distribuendo la sua foto ai presenti in sala. Zlatan Ibrahimović raggiungue Amadeus al centro del palco scherzando sulla sua lunga conduzione della kermesse. Lo sportivo scherza: “Se ti vedo stanco, chiamo il cambio, qui fuori c’è la fila di presentatori“
ZLATAN IZ BACK 🔥 @Ibra_official#Sanremo2024 pic.twitter.com/Mt7VfGrz9E
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 6, 2024
L’abito di Zlatan Ibrahimovic per la prima serata
Qual è l’abito di Zlatan Ibrahimovic per la prima serata del Festival di Sanremo 2024, in programma dal 6 al 10 febbraio al teatro Ariston? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look dell’ospite a sorpresa per la serata di stasera su Rai 1.
Cosa ha detto Ibrahimovic a Sanremo
“Ma che scaletta hai? Non abbiamo la stessa scaletta? Laviamo i panni sporchi in privato, abbiamo mai litigato io e te in 50 anni che ci conosciamo. Ma mi state facendo uno scherzo? Vabbè ho capito, mi state facendo uno scherzo” dice Amadeus rivolgendosi al maestro De Amicis intento a suonare musica gitana. La gag si ripete prima dell’esibizione del quarto cantante e il conduttore infastidito: “Adesso basta questa cosa, se dico basta, basta”. Una voce dall’oscurità zittisce l’Ariston: “Qui basta lo posso dire solo io” e appare Zlatan Ibrahimovic in platea. Il campione è stato al Festival nel 2021, su richiesta di Amadeus. Il conduttore gli chiede: “Cosa ci fai qui?” e lui: “Sono venuto a proteggerti” e Amadeus: “Ma da cosa?” e il calciatore: “Da te stesso”.