Pierpaolo Pretelli sarà tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2024, infatti lo vedremo come conduttore delle serate in Piazza Colombo. Ma non solo perché avrà anche un altro compito. Il pomeriggio infatti sarà collegato con La Vita in Diretta come inviato.
Sanremo 2024: Pretelli conduttore delle serate in Piazza Colombo
Pierpaolo Pretelli sarà il conduttore delle cinque serate in Piazza Colombo. Durante queste serate cinque grandi artisti si esibiranno per il pubblico che assisterà alle loro performance, ballando e cantando in contemporanea con la gara sanremese. Dal palco allestito si esibiranno Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e infine Tananai. Ogni sera, da martedì 6, a partire dalle 21 Pierpaolo Pretelli e Agostino Penna accompagneranno gli artisti nelle loro performance. Ovviamente non mancheranno momenti dedicati al più puro intrattenimento e lo stesso Pretelli ha dimostrato di essere un abile performer. Non è escluso quindi che il pubblico di Piazza Colombo non possa essere deliziato dalle sue divertentissime imitazioni. Ogni sera, poi, Amadeus si collegherà con l’artista di turno, per mostrare al pubblico a casa cosa avviene attorno all’Ariston, perché nei giorni di Sanremo la musica è ovunque.
Ma non sarà l’unica occasione in cui lo vedremo protagonista. Già presente nel programma pomeridiano di Rai 1, Pierpaolo Pretelli sarà in collegamento con Alberto Matano dallo studio di Roma, durante l’appuntamento pomeridiano con La Vita in Diretta, per raccontare al pubblico a casa l’atmosfera sanremese che invade le strade della città dei fiori, in festa per l’evento più atteso dell’anno. A partire da lunedì pomeriggio, alle ore 17:05, non mancheranno notizie da comunicare a chi, anche da lontano, desidera conoscere ogni dettaglio di quei giorni all’insegna dell’euforia e sarà compito di Pretelli raccontarli, incontrando i protagonisti, ascoltando pareri e impressioni di chi si riversa per le strade sanremesi in attesa di avvistare qualche personaggio noto, oltre alle orde di fan che non mancheranno.