Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2024: Roberto Bolle super ospite della finale

Per la finale del Festival di Sanremo 2024 Amadeus ha annunciato al Tg1 la presenza di Roberto Bolle come super ospite. Ancora una volta il conduttore e il direttore artistico ci ha regalato una nuova anticipazione durante il telegiornale delle 20:00. Le sue parole.

Sanremo 2024: Roberto Bolle super ospite della finale

Ancora una volta Amadeus ha scelto la sede del Tg1 per regalarci una nuova anticipazione riguardante il Festival di Sanremo 2024. Una notizia che riguarda un grandissimo ospite, che si aggiunge all’annuncio dei Big fatto durante l’edizione delle 13:30 di domenica 3 dicembre al Tg1.

Si tratta di Roberto Bolle, il quale arriverà presto nella Città dei fiori e di certo regalerà delle belle emozioni al pubblico. Durante il telegiornale delle 20:00 il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha informato della presenza di Roberto Bolle:

La presenza dell’étoile Roberto Bolle impreziosisce la serata finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sono onorato della sua partecipazione, ringrazio Roberto per aver accettato il mio invito. È giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare.

Poco dopo la news lanciata da Amadeus, Roberto Bolle ha espresso tutta la sua gioia dalla sala ballo a Londra: “Sono entusiasta di questo invito di Amadeus che ringrazio profondamente di questa opportunità importante di portare la danza nel tempio del pop“. Come da lui stesso raccontato ha sempre avuto come obiettivo quello di avvicinare l’arte della danza al cuore delle persone.

Infine Roberto Bolle ha espresso un pensiero indirizzato proprio ad Amadeus e al suo Sanremo 2024: “C’è una forte assonanza tra questo straordinario Sanremo che grazie al suo direttore artistico e conduttore ha saputo unire le generazioni appassionando e ri-appassionando i giovani e creando ponti artistici, musicali e culturali e quello che ogni giorno cerco di fare io per la danza: appassionare con un’arte antica cuori di tutte le età“.

Exit mobile version