Sanremo 2024, l’ultimo promo: Amadeus arriva al Teatro Ariston. Dopo poco più di un mese, l’epilogo della saga dei promo per il Festival di Sanremo 2024 avviene davanti alla casa della kermesse, l’Ariston. Nel corso del mese di gennaio abbiamo visto le tenerezze scambiate tra Amadeus ed un piccolo televisore vintage. Andiamo a scoprire tutti i dettagli nel video.
Sanremo 2024, l’ultimo promo: Amadeus arriva al Teatro Ariston
Oggi, l’atto finale Amadeus si trova all’ingresso all’Ariston, accompagna il Sanremo che fu davanti al tempio in cui tra una settimana prenderà vita l’edizione 2024. Dentro il piccolo televisore ritroviamo Fiorello, affascinato dalla magnificenza del teatro.
L’ultimo spot è stato trasmesso in anteprima stamani nel corso della puntata pre-sanremese di Viva Rai2, dove Fiorello, in collegamento con Alessia Marcuzzi, ha potuto mostrare e inaugurare il glass situato proprio davanti al teatro. Ha un nome, l’Aristonello , un piccolo Ariston in formato glass.
Il nuovo promo: Colazione con il Festival
Continua l’amore idilliaco tra Amadeus e Sanremo, stavolta il contesto è quello casalingo. Il conduttore e direttore artistico si prende cura del suo Festival preparandogli una colazione per il suo risveglio, una lettura quasi metaforica a praticamente un mese dal suo inizio e alle battute finali dell’organizzazione dell’edizione 2024.
“Un po’ di musica?” 🎶#SanremoSiAma dal 6 al 10 febbraio su Rai1, RaiPlay e Rai Radio2
— Rai1 (@RaiUno) January 2, 2024
#Sanremo2024 pic.twitter.com/gS1ytWr0nv