Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan apre le porte alla conduzione: “Se ti chiamano, si fa”

sanremo 2025 cattelan apre conduzione

sanremo 2025 cattelan apre conduzione

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan apre le porte alla conduzione: “Se ti chiamano, si fa”. A Domenica In, il conduttore Alessandro Cattelan ha ricevuto la domanda da Mara Venier sull’ipotetica sua conduzione del Festival di Sanremo 2025. Andiamo a scoprire nel dettaglio la sua risposta.

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan apre le porte alla conduzione

Il conduttore di Stasera C’è Cattelan ha commentato il rumor sul suo conto circa una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2025. Ci sarà questa possibilità?

Nel programma condotto da Mara Venier, Alessandro Cattelan ha fatto sapere come vede l’ipotesi di poter ereditare il posto di Amadeus al prossimo Sanremo. Incalzato dalla domanda della conduttrice che ha voluto sapere se accetterebbe o meno una proposta di questa portata, Cattelan ha dato una risposta piuttosto diplomatica.

Allo stesso tempo però che Alessandro Cattelan ha lasciato intendere che semmai dovesse arrivare una proposta del genere non direbbe sicuramente no, anzi!

“Parliamo dello show più importante del nostro paese. Sanremo è un’istituzione, se qualcuno ti chiama non è che ci devi pensare, devi rispondere presente e vai. È una roba gigantesca, soprattutto per me che ho tenuto un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano“, ha spiegato Alessandro Cattelan a Domenica In.

A lanciare il suo nome nelle scorse settimane è stato Fiorello a Viva Rai 2, che aveva pensato a una possibile duo Cattelan-Clerici. Per quanto Antonella Clerici apprezzi moltissimo il suo collega Alessandro Cattelan, ha fatto presente anche che si è trattata solo di una battuta di Fiorello e che oggi è concentrata su altri lavori.

Ancora quindi resterà da capire chi sarà il prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Chi la spunterà? Gli occhi sono puntati su diversi nomi e sulla lista potrebbe comparire anche quello di Alessandro Cattelan, chissà!

Exit mobile version