Il conduttore di Sanremo 2025 Carlo Conti ha commentato il post social nel quale Amadeus parla della sua nuova esperienza sul Nove. Nello specifico si tratta di un messaggio di augurio che però potrebbe nascondere molto di più. Vediamo tutti i dettagli della vicenda.
Sanremo 2025: alleanza tra Conti e Amadeus?
La storia tra i due conduttori è lunga e intrecciata. Fu proprio Conti a rilanciare Amadeus in un momento difficile della sua carriera, coinvolgendolo in programmi di successo come “Tale e Quale Show” e “Ora o mai più”.
Il “Suzuki Music Party” di Amadeus potrebbe sembrare un’operazione anti-Sanremo, vista la presenza di artisti che hanno segnato i Festival da lui condotti. Tuttavia, c’è chi ipotizza che dietro questa operazione si nasconda una collaborazione tra i due conduttori in vista del Festival di Sanremo 2025.
Pur non essendo coinvolti ufficialmente, è possibile che Amadeus stia preparando il terreno per il ritorno di Conti, selezionando artisti che potrebbero partecipare al prossimo Sanremo, senza violare le rigide regole del Festival.
Un’alleanza silenziosa tra Amadeus e Conti potrebbe quindi rafforzare entrambi i progetti: da una parte il debutto di Amadeus sul Nove, dall’altra un Sanremo 2025 che potrebbe beneficiare dell’esperienza e del supporto di Amadeus. Un semplice commento sui social potrebbe essere il segnale di un’operazione più grande in atto