Tv e Spettacoli

Sanremo 2025: Carlo Conti apre ai momenti di riflessione

sanremo 2025 momenti riflessione
sanremo 2025 momenti riflessione
sanremo 2025 momenti riflessione

In una recente intervista, Conti ha fatto il punto della situazione per Sanremo 2025, chiarendo che, pur non essendoci monologhi, ci saranno comunque momenti di riflessione. Manca poco all’inizio del festival, che comincerà l’11 febbraio. Scopriamo maggiori dettagli.

Sanremo 2025:  ci saranno i momenti di riflessione

A Sanremo 2025 non ci saranno i monologhi ma i momenti di riflessione. Carlo Conti ha specificato questa scelta in una recente intervista:

“Toccheremo argomenti variegati, che riguardano anche il mondo, ma in maniera leggera, non angosciante né lunga”

La giornalista ha chiesto un’opinione sulla scelta di Fedez di cantare Bella stronza con Marco Masini nella serata dei duetti del 14 febbraio, ipotizzando un riferimento all’ex moglie Chiara Ferragni. Conti ha risposto senza lasciarsi coinvolgere dal gossip:

“Non sono cose di mia competenza, io scelgo la parte artistica, il brano… La canzone ognuno la dedica a chi vuole… Il gossip non mi riguarda e non mi interessa…”

Un omaggio a Fabrizio Frizzi

Alla domanda su chi manchi a Sanremo 2025, Conti ha fatto il nome di Fabrizio Frizzi, ricordandolo con affetto:

“Lui il Festival non lo ha mai fatto, e lo avrebbe meritato… Ma la folla al suo funerale, il ricordo che rimane costante, avvalora l’idea che non conta quanti programmi hai fatto, ma come li hai fatti…”

Domenica prossima, Carlo Conti sarà ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove. In quell’occasione promuoverà il Festival e potrebbe svelare retroscena inediti. La conferma è arrivata direttamente dai social del programma:

“Eccoci: Carlo Conti domenica sarà a Che tempo che fa sul Nove per raccontarci il prossimo Sanremo 2025… Con tante sorprese…”

carlo contiSanremo 2025