Tv e Spettacoli

Sanremo 2025: Pieraccioni scherza sull’annuncio di Clerici e Scotti

sanremo 2025 pieraccioni scherza
sanremo 2025 pieraccioni scherza
sanremo 2025 pieraccioni scherza

Leonardo Pieraccioni scherza sull’annuncio di Carlo Conti sui co-conduttori della prima serata di Sanremo 2025. L’attore ha infatti commentato l’annuncio tramite i social. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Sanremo 2025: Pieraccioni scherza sull’annuncio di Clerici e Scotti

Durante una puntata di È Sempre Mezzogiorno, Conti ha rivelato che al suo fianco nella prima serata del Festival ci saranno due “grandi amici”: Antonella Clerici e Gerry Scotti.  

Questa scelta, seppur gradita dal pubblico, ha smentito le ipotesi secondo cui i co-conduttori potessero essere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, storici amici di Conti.

Molti fan si aspettavano di vedere il tornado Pieraccioni non ha perso tempo per commentare l’annuncio. In un video divertente, condiviso sui social, l’attore ha scherzato:

“Ho visto che il presentatore lì aveva detto che avrebbe chiamato gli amici per la prima serata. Bene. Poi scopriamo che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Però quando non avevi il doposole a 22 anni, te lo portammo io e Giorgino. E ora? Gira la ruota!”

Il video ha fatto sorridere il web, generando una valanga di commenti ironici e affettuosi.

Un possibile ritorno del trio?

Nonostante l’annuncio ufficiale, molti fan sperano ancora di vedere Pieraccioni e Panariello a Sanremo, magari in veste di ospiti speciali. Per ora, però, non ci sono conferme ufficiali.

Con l’annuncio della Clerici e di Scotti, Carlo Conti promette una prima serata emozionante e ricca di sorprese. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare ulteriori dettagli sul resto del cast e sul programma del Festival.

Sanremo 2025