Sanremo 2023, l’esibizione di Blanco fa clamore, il cantante smette di cantare perché non sentiva il microfono, lui decide di devastare il palco e viene fischiato dal pubblico. Lo stesso cantante si arrabbia. Il pubblico, a fine esibizione, inizia a fischiare perché spazientito.
Sanremo 2023: Blanco smette di cantare, pubblico fischia
Non riusciva più a sentire il ritorno della voce in cuffia e ha smesso di cantare. Polemiche per l’esibizione di Blanco alla prima serata del Festival di Sanremo. Il cantante che lo scorso anno ha vinto in coppia con Mahmood, è tornato sul palco dell’Ariston per presentare il suo nuovo singolo, L’Isola delle rose. Una performance segnata però da un problema d’audio, con Blanco che più volte ha fatto segno di non riuscire a sentire la sua voce.
Il cantante non riusciva a cantare, in quanto non sentiva il suono attraverso il microfono. Il pubblico, a fine esibizione inizia a fischiare. Il motivo? Non è stata solo la mancanza di voce, ma anche il fatto che abbia iniziato a spaccare tutto quello che trovava sul palco. In particolare, avevano allestito dei vasi, con piante e fiori. Blanco, ha iniziato a lanciarli in aria e a spaccarli. Il pubblico, non ha assolutamente gradito.
Cosa è successo?
Amadeus ha chiesto spiegazioni al suo ospite. Il giovane cantante ha ammesso di aver reagito così per rabbia perché non sentiva l’audio e non riusciva a cantare. Ha poi chiesto scusa ma in teatro i fischi e i bu si sono sprecati.
Amadeus sbaglia il nome di Blanco e lo chiama Salmo
Amadeus, dopo aver sbagliato il nome di Gianmaria, chiamandolo Sangiovanni, ha sbagliato anche quello di Blanco, chiamandolo Salmo. Fiorello ha colto l’occasione, facendo ironia, anche per sdrammatizzare quanto era appena avvenuto.