Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio avanza una proposta per un Sanremo con Fedez e Fiorello. Ma non solo il rapper, ospite della puntata, parla anche dello scherzo di Fiorello durante “Aspettando Viva Rai 2”. Ecco la risposta di Fedez alla proposta.
Sanremo con Fedez e Fiorello: la proposta di Fabio Fazio
Nel corso della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti in studio c’era Fedez. Il rapper, solo qualche giorno fa è stata “vittima” di uno scherzo pensato da Fiorello durante “Aspettando Viva Rai 2”. Il conduttore, in quell’occasione, ha fatto credere a tutta Italia, con l’aiuto di una persona che parla in maniera identica al rapper, che sarebbe stato proprio Fedez il nuovo direttore artistico di Sanremo dopo Amadeus. Ovviamente non c’è nulla di vero in tutto questo, infatti il rapper è tornato a parlarne con Fabio Fazio: “Io stavo dormendo e mi sono svegliato con mia nonna che mi chiama“.
A quel punto Fazio lancia un’idea davanti alle telecamere. Afferma, quindi, che l’idea di Fiorella è davvero bella e che si potrebbe davvero fare solo se lui sarà conduttore nel 2025: “L’idea di Fiore è bella. Sarebbe bello che tu facessi il direttore artistico dopo Amadeus. Però Fiorello dovrebbe condurre. Lui è l’uomo della Rai ed è amico di Amadeus. Si passano il testimone. Fiorello non puoi sottrarti. Tocca a te“. Fedez ha replicato: “Convengo. Bello!“. Fiorello stesso ha risposto con un messaggio in diretta a Che Tempo Che Fa: “Grazie Fabio. Ma quanto ti diverti sapendo come la penso con la mia ansia?“. Ovviamente si tratta di battute e non c’è nulla di concreto.
“Io c’ho pensato…l’idea di Fiorello è bella: tu che faccia il direttore artistico di Sanremo sarebbe bello! Però Fiorello dovrebbe condurlo…”
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 29, 2023
“Convengo! Bello!” @Fedez a #CTCF pic.twitter.com/Zbv8xbp3ML