È morto in ospedale il 66enne Emilio Borea a causa delle gravi ferite riportare nell’incidente avvenuto ieri mattina, 20 febbraio, sull’Aurelia Bis nel tratto compreso tra Arma di Taggia e Sanremo, nella galleria di Bussana.
Sanremo, incidente tra scooter e motocarro: morto Emilio Borea
Secondo le prime informazioni l’uomo era in sella alla suo scooter quando, all’interno della galleria Bussana, si sarebbe schiantato contro un motocarro in panne. L’impatto è stato violento e il 66enne è stato sbalzato a terra dal mezzo.
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Presente anche l’elisoccorso che ha trasferito d’urgenza Emilio all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico le condizioni del centauro sono apparsa da subito critiche. Emilio Borea è deceduto questa mattina, 21 febbraio.
Il cordoglio
Dopo la notizia della scomparsa di Emilio Borea sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
“Apprendiamo con profonda tristezza la notizia della scomparsa del nostro caro Emilio Borea, la sua disponibilità e gentilezza rimarranno impressi nel nostro cuore e nella nostra memoria. Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze alla sua famiglia e amici.” si legge in un messaggio.
Mentre Vale scrive: “triste non ci sono parole la vita è solo questione di attimi!! Ciao Emilio Borea sempre disponibile e gentile con tutti sentite condoglianze!!!“