Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, dei problemi tecnici hanno segnato l’esibizione di Bresh e Cristiano De Andrè con la cover di Creuza de ma. Nonostante i problemi, i due artisti hanno dimostrato grande professionalità, cercando di mantenere il controllo della situazione e continuando a esibirsi con dedizione. Il pubblico ha apprezzato gli sforzi, mostrando il loro supporto con calorosi applausi.
Sanremo: Problemi tecnici per la cover di Bresh e De Andrè
La serata dei duetti di Sanremo 2025 ha riservato alcuni imprevisti durante l’attesa esibizione di Bresh e Cristiano De André, che si sono cimentati con il capolavoro in lingua genovese Creuza de mä di Fabrizio De André. Purtroppo, l’esibizione è stata segnata da una serie di problemi tecnici che hanno compromesso il normale svolgimento della performance. In un primo momento, difficoltà audio hanno interrotto l’esecuzione, costringendo gli artisti a fermarsi. Al secondo tentativo, la situazione non è migliorata: Cristiano De André ha persino perso il microfono, rendendo il momento ancora più caotico.
Uno degli omaggi più attesi alla tradizione musicale italiana si è così trasformato in una vera e propria prova di resistenza per i due artisti. A questo punto, mancava solo un’”invasione di campo” per rendere la situazione ancora più surreale.