Gianluca Grignani si sarebbe fatto scappare una bestemmia nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2023. Il cantante, mattatore della serata con la sua ‘Quando ti manca il fiato’, ha fermato l’esibizione per problemi audio, ma si sarebbe lasciato scappare un’imprecazione che non è sfuggita agli appassionati della kermesse, anche se non vi sono riscontri, anzi.
Sanremo 2023, la bestemmia di Grignani nella terza serata del festival
“Po**** D**” avrebbe detto Gianluca Grignani davanti ad Amadeus dopo essersi dimenticato di ritirare i suoi fiori come mostra un video diventato virale sul web. Il cantante lombardo ha poi rimediato tornando indietro, prendendo i fiori e lanciando i fiori in platea.
La replica
“Non so chi si é inventato questa cosa, ho detto “porto via” prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa. É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto”. È la dichiarazione di Gianluca Grignani dopo che dal web è partita nei suoi confronti l’accusa di aver bestemmiato a fine esibizione.
Sanremo 2023, Grignani si ferma per un problema audio
Problemi audio anche per Gianluca Grignani nella terza serata del Festival di Sanremo 2023. Durante la sua esibizione, il cantante lombardo si è fermato per un problema alla cuffia. “Ho chiesto di abbassare la voce”, scusate, ha detto il cantante, fermandosi. Poi il riferimento a Blanco: “Ho imparato a farlo perché ho 50 anni, non 20”.
Sanremo 2023, terza serata: problemi audio, Grignani si ferma
Arrivato a metà esibizione, Gianluca Grignani ha chiesto scusa, interrompendo la canzone. Sul palco è arrivato Amadeus e il cantante brianzolo si è scusato nuovamente, spiegando di essere stato lui a chiedere di abbassare la voce. Un episodio simile a quanto accaduto martedì con Blanco, ma con una reazione completamente diversa.
Cosa c’era scritto sulla camicia di Grignani a Sanremo 2023?
A fine esibizione, si è visto chiaramente che dietro la giacca bianca, aveva la scritta “God save the Queen”. Ha tolto la giacca e sulla camicia c’era scritto “No war”, un messaggio forte, portato sul palco più importante d’Italia. Inoltre, i plettri che aveva sulla manica della giacca erano colorati, con i colori della bandiera della Pace.