A Sant’Agata Bolognese una donna è stata arrestata dopo aver colpito sua figlia di 15 anni con un cavo elettrico. La donna ha prima rimproverato la ragazzina perché disordinata e indifferente ai lavori domestici, poi l’ha inseguita facendo irruzione in casa della suocera dove aveva cercato rifugio
Sant’Agata Bolognese, frusta figlia 15enne con cavo elettrico: arrestata
Ad arrestare la donna, una 45enne cinese, sono stati i militari della stazione di Sant’Agata Bolognese. Tutto è iniziato, secondo quanto raccontano i Carabinieri, poco dopo la mezzanotte di mercoledì, quando la Centrale operativa di San Giovanni in Persiceto “ha ricevuto la richiesta d’aiuto dell’anziana, che si era vista arrivare a casa i tre nipoti, che riferivano di essere scappati da casa perché la madre si era arrabbiata”.
Il racconto
La 15enne ha raccontato alla nonna “di essere rimasta lievemente ferita da una frustata che la madre le aveva sferrato con un cavo elettrico”. I Carabinieri, informati dell’accaduto, “sono andati a casa della 45enne e lei, in stato di agitazione, ha cercato di sminuire la vicenda, dicendo di aver solo rimproverato la figlia, accusandola di essere disordinata e indifferente ai lavori domestici”.