Cronaca Caserta

Caserta, ragazza molestata da un uomo in strada. Il racconto shock: “le sue sporche mani in mezzo alle mie gambe” 

Sant'Arpino ragazza molestata
Immagine di repertorio
Sant'Arpino ragazza molestata

Una ragazza di Sant’Arpino, in provincia di Caserta, ha denunciato attraverso un post sul gruppo Facebook “Osservatorio Politico Culturale Santarpinese”  di esser stata molestata da un uomo mentre tornava a casa.

Sant’Arpino, ragazza molestata da un uomo mentre tornava a casa

Come raccontato dalla giovane vittima, l’uomo – approfittando del fatto che i lampioni in strada fossero spenti – si è avvicinato a lei e le ha prima palpato il seno per poi metterle una mano in mezzo alle gambe. 

La ragazza ha denunciato quanto le è successo attraverso un post sul gruppo Facebook “Osservatorio Politico Culturale Santarpinese”: 

“È mai possibile avere paura di tornare a casa? Ieri sera, dopo una giornata di lavoro, torno a casa, a piedi. Mentre cammino noto che le luci dei lampioni, come sempre da un mese a questa parte, sono spente. Mi faccio accompagnare telefonicamente da mia mamma, che all’improvviso mi sente urlare.” 

Poi l’agghiacciante racconto della violenza: “Un ragazzo che non so riconoscere per il troppo buio, si ferma accanto a me, mentre lui era sulla bicicletta. Mi ferma, mi alza il giubbotto, e come se fosse la cosa più normale del mondo, mi palpa, mette le sue sporche mani in mezzo alle mie gambe. In un primo momento resto ferma, per poi urlare.”

Il post-denuncia della giovane donna si conclude con un appello al Sindaco e al Comune di Sant’Arpino: “L’unica cosa che ha protetto lui erano le luci spente, l’unica cosa che non ha protetto me erano le luci spente. Ho paura adesso di tornare a casa mia, ho paura di essere MOLESTATA di nuovo, quindi Caro Sindaco e Comune di Sant’Arpino, posso essere al sicuro nel mio paese?” 

CasertamolestieSant'Arpino