Cronaca Caserta

Santa Maria Capua Vetere, tentano furto ad un tabacchi: ladri messi in fuga dai carabinieri

furti tabacchi padula montesano 19 febbraio

Nella notte tra il 10 e l’11  agosto, i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno sventato un furto in corso presso un tabacchi di via Napoli. I militari sono intervenuti alle 03:00, sorprendendo quattro ladri incappucciati mentre caricavano sigarette su un furgone Fiat Doblò. Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi sono fuggiti a tutta velocità per le strade del centro cittadino. L’inseguimento si è protratto fino a San Tammaro, dove il conducente ha imboccato una stradina sterrata, danneggiando gravemente il furgone. I ladri hanno abbandonato il veicolo e sono fuggiti a piedi nella campagna circostante. I carabinieri hanno recuperato e restituito al legittimo proprietario 200 pacchetti di sigarette trovati nel furgone. Le indagini continuano per identificare i fuggitivi.

Ladri tentano un furto di sigarette a Santa Maria Capua Vetere: messi in fuga dai carabinieri

Nella notte tra il 10 e l’11 agosto, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti per fermare un tentativo di furto in corso presso una rivendita di tabacchi in via Napoli. I militari sono giunti sul posto alle 03:00, sorprendendo quattro individui incappucciati mentre stavano caricando uno scatolone contenente sigarette su un furgone Fiat Doblò.

Alla vista delle forze dell’ordine, i ladri sono saliti sul furgone e hanno tentato di fuggire a tutta velocità per le strade del centro cittadino. Durante un rocambolesco inseguimento, i malviventi hanno eseguito manovre pericolose e azzardate, proseguendo fino al piccolo centro di San Tammaro. Qui, il conducente del furgone ha imboccato una stradina sterrata, danneggiando gravemente il mezzo e forandone gli pneumatici.

Con i carabinieri ormai vicini, i ladri hanno abbandonato il furgone e si sono disperso a piedi nella campagna circostante. Il furgone è stato trovato con all’interno lo scatolone rubato, contenente 200 pacchetti di sigarette di varie marche, recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Le indagini proseguono per identificare i fuggitivi.

ladriSanta Maria Capua Veteresigarette

Ultime notizie