Dramma a Santa Maria Capua Vetere dove Miguel, un turista spagnolo di 33 anni, è morto investito nei pressi dall’anfiteatro: il 19enne che lo ha travolto è ora indagato per omicidio stradale. La tragedia si è consumata nella giornata di mercoledì 25 settembre. Secondo le prime informazioni, un’auto avrebbe travolto la vittima per poi schiantarsi contro una tubatura di gas.
Dramma a Santa Maria Capua Vetere, turista morto investito: indagato 19enne
La Procura ha aperto una inchiesta per la morte di Miguel ed ha già iscritto nel registri degli indagati, per omicidio stradale L.D.N., il 19enne che, alla guida della sua auto, ha travolto il turista di 33 anni di origine spagnola.
Santa Maria Capua Vetere, turista morto investito nei pressi dell’anfiteatro
Tragedia nel Casertano dove un turista spagnolo di 33 anni, Miguel questo il suo nome, è stato investito e ucciso nei pressi dell’anfiteatro. L’incidente è avvenuto il 25 settembre in via Domenico Russo.
Il conducente di un’auto, un giovane di 19 anni, ha perso il controllo del veicolo, travolgendo il turista e finendo per schiantarsi contro una tubatura del gas, causando una perdita che ha richiesto l’intervento dei tecnici per tutta la notte. Purtroppo, Miguel è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La comunità locale è in lutto per questa tragica perdita e ci sono appelli per migliorare la sicurezza stradale nella zona. Si aggrava dunque la posizione del 19enne che ha causato l’incidente.