Cronaca

Incidente a Santa Marinella, coppia investita sul lungomare: morta una donna, grave il marito

Drammatico incidente alle porte di Roma, una coppia di coniugi è stata investita sul lungomare Marconi a Santa Marinella: una donna di 76 anni è morta sul colpo, mentre il marito è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. A perdere la vita Isabella Laurenti.

Santa Marinella, coppia investita sul lungomare: morta una donna

La coppia di coniugi stava attraversando la strada quando una Volkswagen Polo li ha travolti. Al volante vi era una donna di 84 anni residente in zona. Diversi testimoni hanno assistito alla drammatica scena e hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Dopo l’impatto, la macchina ha finito la sua corsa colpendo una vettura e un motoveicolo parcheggiato dal lato opposto. Sul posto sono giunti i carabinieri, ora incaricati delle indagini, i vigili del fuoco e il personale del 118.

I soccorsi

Il corpo di Isabella Laurenti è rimasto incastrato tra le auto e i caschi rossi hanno impiegato diversi minuti per liberarla. Inutile il rapido intervento dei soccorritori, la 76enne è morta sul colpo. Mentre il marito 74enne B.P. è stato portato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, dov’è ricoverato in prognosi riservata. La conducente dell’auto, in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale del 118 sul posto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio