Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia nel giorno dell’Immacolata al circolo per anziani a Sant’Agnello: uomo morto durante una serata di ballo

Foto di repertorio

Tragedia nel giorno dell’Immacolata al circolo per anziani di Sant’Agnello dove un uomo è morto a causa di un malore improvviso durante una serata di ballo. Lo riporta PositanoNews. Nonostante il pronto intervento di una dottoressa presente tra i partecipanti e l’arrivo dei soccorsi del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Sant’Agnello: uomo morto durante una serata di ballo

Una serata di divertimento si è trasformata in un dramma al circolo per anziani di Sant’Agnello. Un uomo, mentre si esibiva in ballo, è stato colto da un improvviso malore e si è accasciato a terra. Quella che doveva essere una serata tranquilla e piacevole tra anziani, un momento di socializzazione, si è purtroppo conclusa in tragedia a causa di un malore inaspettato. Nonostante il pronto intervento di una dottoressa presente tra i partecipanti e l’arrivo dei soccorsi del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Secondo i testimoni, la vittima sembrava in ottima salute prima dell’incidente. “Lo abbiamo visto ballare e conversare come al solito, poi all’improvviso si è seduto e ha perso conoscenza”, racconta un frequentatore del circolo. “Una dottoressa presente ha immediatamente cercato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare”.

Sul luogo è intervenuta un’ambulanza del 118, ma a causa della mancanza di medici, un problema diffuso in tutta la Campania e non solo a Sorrento e nella Penisola sorrentina e amalfitana, l’equipaggio era composto esclusivamente da infermieri. Nonostante i tentativi di rianimazione, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso. La notizia ha colpito profondamente la comunità di Sant’Agnello, dove la vittima era molto conosciuta e stimata.

maloreSant'Agnello