Avellino, Cronaca Avellino

Sant’Angelo dei Lombardi, arrestati due uomini per spaccio di marijuana a Lioni

Immagine di repertorio

Il 18 febbraio, la polizia di Sant’Angelo dei Lombardi ha arrestato un 23enne di Lioni e un 24enne del luogo per possesso di marijuana, un coltello a serramanico e tessere sanitarie usate illecitamente.

Arrestati due uomini per spaccio di marijuana a Lioni

Il 18 febbraio scorso, gli agenti del Commissariato distaccato di Polizia di Stato di Sant’Angelo dei Lombardi hanno arrestato due uomini, un 23enne di Lioni e un 24enne di Sant’Angelo dei Lombardi, trovati in possesso di marijuana, un coltello a serramanico e tessere sanitarie utilizzate per scopi illeciti.

Durante i servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato un controllo su un’autovettura in sosta nel Comune di Lioni, con a bordo quattro persone. Durante l’operazione, un occupante è stato sorpreso mentre cedeva una bustina contenente sei dosi di marijuana a un altro passeggero.

Perquisizione e Sequestro

La perquisizione degli occupanti e del veicolo ha portato al rinvenimento di ulteriore marijuana, un coltello a serramanico e tre tessere sanitarie intestate a terze persone. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Avellino.

Convalida dell’Arresto e Libertà Provvisoria

Il 20 febbraio, al termine dell’udienza presso il Tribunale di Avellino, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto dei due uomini, disponendone la remissione in libertà in attesa di giudizio.

Questa operazione si inserisce in un contesto investigativo più ampio, coordinato dalla Procura della Repubblica di Avellino, volto a combattere il traffico di sostanze stupefacenti nel circondario irpino, con l’obiettivo di contrastare anche la vendita al dettaglio.

Sant'Angelo dei Lombardispaccio