Cronaca Napoli

Sant’Antimo, incidente tra auto e moto: due giovani in fin di vita, ricercato il pirata della strada

Sala Consilina incidente autostrada morta bambina
Immagine di repertorio
Sala Consilina incidente autostrada morta bambina

Due ragazzi di 20 e 18 anni sono in fin di vita dopo un incidente tra il loro scooter e un’auto, avvenuto all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo a Sant’Antimo. I giovani, entrambi di Melito di Napoli, sono stati soccorsi e portati in ospedale in condizioni critiche. L’automobilista coinvolto è fuggito senza prestare aiuto, e i Carabinieri di Giugliano in Campania stanno indagando per identificare e rintracciare il responsabile.

Incidente tra auto e moto a Sant’Antimo: due giovani in fin di vita, si cerca il pirata della strada

All’alba di mercoledì, i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo a Sant’Antimo per un grave incidente stradale. Due ragazzi di 20 e 18 anni, entrambi di Melito di Napoli, erano in sella a uno scooter quando si sono scontrati, probabilmente con un’auto. Il cui conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso.

I due giovani sono stati trasportati d’urgenza in ospedale e versano in condizioni critiche. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il pirata della strada responsabile.

incidenteSant'Antimo