Cronaca

Donna di 68 anni muore dopo una caduta dalle scale: indagini in corso a Sant’Omero

Foto di repertorio

Una donna di 68 anni è morta dopo essere caduta dalle scale esterne della sua casa a Sant’Omero. Il marito ha trovato il corpo della donna intorno alle 4:30 del mattino e ha lanciato l’allerta. I soccorsi hanno confermato che le ferite erano compatibili con una caduta. La Procura di Teramo ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte, escludendo per ora il coinvolgimento di altre persone ma mantenendo tutte le ipotesi aperte. L’abitazione è stata sequestrata e sarà eseguita un’autopsia per accertare le cause precise dell’incidente.

Sant’Omero, donna cade dalle e muore: indagini in corso sulle possibili cause

Una donna di 68 anni è deceduta a seguito di una caduta dalle scale esterne della sua abitazione a Sant’Omero, durante la notte. Il marito della vittima, svegliatosi intorno alle 4:30 e non trovandola accanto a sé, ha avvisato le autorità dopo aver trovato il corpo senza vita della moglie riverso a terra. I soccorsi del 118 hanno confermato i traumi compatibili con una caduta.

La Procura di Teramo ha avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze della tragedia, escludendo per ora il coinvolgimento di terze persone, ma lasciando aperte tutte le ipotesi. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo e il sequestro dell’abitazione per preservare la scena del ritrovamento. Gli investigatori stanno esaminando la possibilità che la scarsa visibilità possa aver causato l’incidente, ma continueranno le indagini fino a escludere ogni altra possibilità.

 

donnamuoreTeramo