Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia a Sapri: anziano trovato morto nel suo appartamento

incendio-cava-de-tirreni-altro-garage-fiamme
Vigili-del-fuoco-notte

A Sapri un anziano di 85 anni è stato trovato morto in casa dopo che i nipoti, preoccupati per la sua mancanza di contatti, hanno segnalato la situazione.

Dramma a Sapri, un anziano è stato trovato morto nel suo appartamento

Un dramma si è consumato questa sera nel cuore di Sapri, dove un anziano 85enne è stato ritrovato privo di vita all’interno della sua abitazione. A segnalare la situazione sono stati i nipoti della vittima, preoccupati perché non riuscivano a contattarlo da giorni. A riportarlo è InfoCilento.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino sono stati costretti a forzare una finestra per entrare nell’appartamento. L’anziano è stato trovato riverso a terra, già privo di vita. I sanitari del 118 della “New Geo” sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Le prime ipotesi indicano che l’85enne potrebbe essere stato colpito da un improvviso malore, che non gli ha lasciato scampo. Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti:

Intervenuti i Carabinieri della locale stazione, Polizia Stradale ed i parenti della vittima, accorsi immediatamente nell’appartamento. Non sono stati riscontrati segni di effrazione o elementi che possano far pensare a un evento violento.

Una tragedia che ha colpito l’intera comunità di Sapri, dove l’uomo era conosciuto e stimato. L’ipotesi più probabile è quella di un decesso per cause naturali, ma saranno gli accertamenti medici a chiarire definitivamente le cause della morte.

Sapri