Tv e Spettacoli

Sara sorprende Filippo Bisciglia a Temptation Island con una risposta inaspettata

sara sorprende filippo temptation
sara sorprende filippo temptation
sara sorprende filippo temptation

Durante la prima puntata di Temptation Island, Sara El Moudden, sorprende il conduttore Filippo Bisciglia con una risposta inaspettata. Alla domanda su quale single avrebbe scelto tra i tentatori, la sua risposta comprendeva scegliere lo stesso conduttore. Questo scambio ha subito fatto il giro dei social, diventando virale.

Sara sorprende Filippo Bisciglia a Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island ha preso il via, e tra le coppie partecipanti ci sono Sara El Moudden, 22 anni, di Ravenna, e il suo fidanzato Fabio Mascaro, 35 anni, di Catanzaro. Sara ha deciso di partecipare al programma per mettere alla prova la loro relazione, sentendo che Fabio non le dà le certezze che cerca dopo un anno insieme. In particolare, è infastidita dal fatto che lui non sia mai andato a trovarla nella sua città. Fabio, dal suo canto, crede che la loro relazione stia procedendo a ritmi diversi, e Temptation Island potrebbe aiutarli a capire se continuare o meno.

Durante la puntata, Filippo Bisciglia ha chiesto a Sara chi avrebbe scelto tra i tentatori del villaggio, e la sua risposta ha sorpreso tutti: “Sceglierei te”, ha detto la ragazza rivolgendosi direttamente al conduttore. Filippo, spiazzato dalla battuta, ha riso divertito, mentre Sara ha aggiunto scherzosamente: “Però non posso”.

 

Questo momento ha divertito non solo il pubblico in studio, ma anche i telespettatori a casa. Sui social media, il video dell’accaduto è diventato virale, con tanti commenti scherzosi che hanno contribuito a rendere la scena uno dei momenti più commentati della serata.

Nonostante la tensione tra Sara e Fabio, questo siparietto ha portato una nota leggera alla puntata, facendo sorridere sia il conduttore che i fan del programma.

Canale 5Temptation Island